Post by tyhandfilickto on Feb 15, 2022 18:45:47 GMT -8
------------------------------------------
▶▶▶▶ Ragazze pattinatrici ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Ragazze pattinatrici IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ cheat code denaro illimitato ▞▞▞
▞▞▞ Ragazze pattinatrici 2022 version ▞▞▞
Non buona app, non puoi scegliere il posto in cui vuoi andare in alcuni dei posti in cui devi pagare
Non mi piace la parte che dobbiamo aspettare per skateare.
Bello ma se è gratis non devi pagare le altre cose
Niente di molto solo funzionante
Come disegnare un folletto dei cartoni animati sullo schermo o come disegnare personaggi dei cartoni animati da un'angolazione diversa rispetto alla schermata della fotocamera sullo schermo del telefono con il computer o computer o hardware o sistemi software per computer o virus software o qualsiasi informazione trasmessa con esso è responsabilità del destinatario assicurarsi di aver ricevuto la seguente e-mail in un messaggio di errore e il consiglio è riservato e può essere legalmente privilegiato e riservato.
Il fatto che balliamo e non cantiamo solo come se fosse così divertente e il fatto che ci insegni più lezioni che non devi guardare la TV tutto il giorno puoi sempre giocare a 2413 giochi su questo gameplay quindi sì
carino ma troppe cose a pagamento
E MOLTO BELLO 🤭🤭
Mi piace questo gioco ma per molte cose sono bloccati e tutti i giochi Coco sono gli stessi ora non hai bisogno dello stesso gioco più e più volte e volevo davvero andare dal dottore per favore aggiustalo poi avrò un cinque stelle valutazione
Scopri come creare giochi migliori lol.
Quest'app l'avevo scaricata e la clinica, la spa,lo studio fotografico erano GRATIS!! Poi l'ho riscaricata ed era tutto a PAGAMENTO!!!!!!!!!!!!!
Gli darei un quattro perché ci sono aggiunte quasi sempre quando vai in un posto. Inoltre, devi pagare molte cose. Fossi in te andrei a prenderlo ma ti aggiungerà. E soprattutto devi pagare per le cose che vorresti.
Paten Kayan Kızlar Rol Oyunu klr
Questo gioco è fantastico ma penso che dovrebbero ridurre la quantità di annunci perché arrivano ogni volta... È molto lento e metà dei vestiti costano soldi veri!! Spero che tu possa fare un miglioramento con questo gioco!!! Grazie
È fresco. Ma come se fosse un po' noioso allo stesso tempo. MA mi piace la parte in cui puoi personalizzare il tuo personaggio. Puoi cambiarle i capelli, la pettinatura e cose del genere. Puoi anche darle un po' di trucco. E tu. Ma voglio dire come se l'avessi avuto solo per 1 giorno e ne avessi già il consiglio. Quindi la domanda è: dovresti installarlo? Sicuro. Ma amo il pattinaggio a rotelle. Ok ciao. 🙌
bel gioco ma per favore sblocca più mosse di danza
io 3stelline perché o messo a cambiare la copertina grazie😚
Non male, ma alcuni sono bloccati, controllalo
Bello si ma lentissimo troppo
Scusami in tutti i giochi di Coco perché la spa è chiusa, odio questo dei tuoi giochi, grazie
È un fantastico gioco di loft di add e glithis e gli add ore 2 mind long così yayyaya6a6a💖
è un gioco bello ma anche qui bisogna pagare e sarebbe più bello senza tutti questi pagamenti
Magic Survival Gündəlik msqk
è un bel gioco
Questo è un buon gioco ma la clinica, la spa, il servizio fotografico e le altre cose sono bloccate, sono sbloccate con denaro reale, quindi consiglio che tutte le cose siano sbloccate, quindi do 5 stelle ma ora do 3 stelle
Non mi è piaciuto molto, ma è stato un po' divertente ma non puoi fare molto, ogni cosa è bloccata
questo è il mio miglior miglior miglior miglior miglior miglior miglior miglior gioco di sempre e ho sempre voluto giocare a questo gioco perché è per questo che lo adoro ed è ed è davvero divertente e possiamo pattinare e possiamo vestirci bene e se la spina dorsale e tu puoi diventare nuovo pattinare ma hai solo bisogno di un po' di soldi per farlo e va bene perché amo questo gioco e questo è così dannatamente divertente e spero che ti diverta anche tu e solo per farti sapere che vieni sul mio canale è Maria Holmes e mi iscriverò a il tuo canale e se hai tutti Roblox perché Roblox
Adoro questo gioco, adoro come puoi truccarti e tutta quella roba lì ed è davvero fantastico come puoi competere e sì
Questa app è davvero noiosa
Ciao Coco Play! Questo gioco è così bello ma è un problema che alcune stanze sono guardate, esempi: - spa, docter more than, ma il gioco è buono
Troppi abiti bloccati
Penso che questo gioco sia fantastico e se stai pensando di installarlo, fallo perché lo farai ❤. E mia sorella continua a parlare di come stanno bene i personaggi e di tutti i dettagli sui loro volti. Se potessi darei 1000 stelle! ma l'unica cosa che potrebbe essere migliorata è che quando entri in negozio, tutto è davvero costoso. ma non mi dispiace perché valgono i soldi.🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Roller Skating Girls Rollespil twz
Piace
sono così divertente😃
Questo è un gioco così bello e fantastico. Questo perché è un gioco fantastico, le Rolling Skating Girls sono così belle. Devo dare un voto a queste cinque stelle. Questo gioco è così bello, ma i vestiti o le danze sono bloccati ma è bello grazie per aver condiviso questa app, l'ho installata il 1 aprile 2021, mi piace questo gioco che gioco ogni giorno perché questo gioco è così bello che ' Sono sicuro che gioco questo ogni giorno ovviamente❤❤♥♥
E un belisimo gioco 💚
È il miglior gioco che abbia mai giocato prima 😉🥰🥰, se lo giochi sentirai che lo stai facendo nella vita reale non solo in un gioco, perché puoi scegliere la tua canzone, vestito e la tua squadra se vuoi una squadra. Consiglio davvero davvero davvero questo gioco a tutte le ragazze del mondo...🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉
Scifoooooooooooo
Èmolto bello a me piace tantissimo consiglio di scaricarlo a tutti quelli a cui piacciono le gare, le gioco hanno gare... La cosa bella di questo é che tu puoi decidere come chiamare la tua bambola, come vestirla... Ce l'un un sacco di mie amiche ed é molto bello. L'unica cosa é che quando inizi a giocare non ai molte cose sbloccate pero' quando arrivi tra le prime 3 ti si sbloccano tantissime cose e velo posso confermare perché io sono la 1 in classifica. Io❤️😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘
Questo gioco è fantastico
È il migliore
È un gioco molto buono ma in questa alcune versioni non sono disponibili
Vorrei dire alcune parole. Questo gioco è spazzatura, il gioco impiega un'eternità a caricarsi e volevo giocarci ma non si carica. Lo voto 1 ⭐
Non lo so